Sono classe 1969, friulana di nascita e di origine, felicemente sposata dal 2004 e madre di due splendide ragazze.
Dal 1986 lavoro in ambito ospedaliero/sanitario.
Da sempre nei ritagli di tempo libero e per riposarmi dagli impegni quotidiani mi sono dedicata a lavoretti manuali (uncinetto, punto e croce, etc.)
Negli ultimi anni mi sono dedicata ad accessori da indossare, collane, braccialetti ed altro.
Amiche, colleghe, conoscenti e loro contatti hanno sempre apprezzato i miei lavori che ricevevano come presente natalizio e, talvolta, come regalo di compleanno, al punto che più volte mi hanno chiesto di far loro lavori su misura o a mia scelta.
Ho deciso quindi di aprire la mia piccola attività artigianale, con il supporto imprescindibile dei miei familiari, e dare la possibilità a chiunque di indossare le mie “robutis”.
Fili trasparenti resistenti di diverso diametro e composizione. Filo cerato di alta qualità e durata. Perline di varie forme e colori accuratamente selezionate per offrire un’esperienza di valore. Chiusure di metallo di varie forme e dimensioni
Tutte le mie “robutis” sono assemblate rigorosamente a mano con passione, capacità e manualità. Proprio per questo, non essendo industriali, possono presentare piccole imperfezioni che non ne pregiudicano la struttura, anzi ne esaltano il disegno e la forma. Ogni “robute” è unica, assemblata anche su vostre specifiche.
Elisabetta C.
© Robutis e Vonde 2024